PROF. ATTILIO MARCHESE
PROF. ATTILIO MARCHESE                                                                 

La FLEBOTERAPIA (TRAP e TRAP-H - SMITH): la nuova terapia delle varici e delle emorroidi

Il prof. Marchese, specialista in TRAP, effettua la Fleboterapia per la terapia delle varici degli arti inferiori e delle emorroidi a Roma e provincia. La Fleboterapia, termine semplificato per definire in realtà la Fleboterapia Rigenerativa Ambulatoriale Tridimensionale (anche definita TRAP per le varici degli arti inferiori e TRAP-H (o SMITH - Salycilate Mediated Infiltration Treatment of Hemorrhoids) per le varici del plesso emorroidario), definisce una metodica conservativa per il trattamento dell' insufficienza venosa, ideata dal prof. Sergio Capurro di Genova, che consiste nell' iniezione nel sistema venoso superficiale di un cocktail farmacologico, a base di salicilato di sodio, con lo scopo di ridurre il calibro degli assi venosi dilatati, ripristinarne la continenza valvolare e far scomparire alla vista le varici di diverso calibro presenti nel paziente. Contrariamente alle altre metodiche chirurgiche o parachirurgiche, il prezioso patrimonio venoso dell' organismo viene preservato, operandone quella che viene definita dal suo ideatore una "rigenerazione". 
Per qualunque informazioni sulla Fleboterapia Rigenerativa Ambulatoriale Tridimensionale - TRAP e sulle altre metodiche di trattamento delle varici e dei capillari attualmente in uso (chirurgia, scleroterapia, scleromousse, scleromousse ecoguidata, laser, radiofrequenze, occlusione con cianoacrilato, ASVAL, CHIVA , ecc.), nonché sulla TRAP-H (SMITH) per il trattamento delle emorroidi, potete contattare il prof. Attilio Marchese o gli altri elementi del suo staff, che sono a vostra disposizione per tutte le vostre esigenze.
Per effettuare la terapia potete  prenotare una visita specialistica sia ai numeri sottostanti oppure, online, direttamente dalla home page del sito.

 

 

STUDIO MEDICO

FLEBOLOGICO

PROF. MARCHESE

 

ROMA

Largo Longanesi, 9

Tel. 3494460445 


 

SEDI OPERATIVE:

 

ROMA

2Effe Medical Center

Piazzale Gregorio VII, 10

Tel. 06635874

 

POMEZIA

Casa di Cura Sant' Anna

Via del Mare, 67

Tel. 0691624030

 

ANGUILLARA SABAZIA

Centro Diagnostico Sabatino

Via Romana, 10

Tel. 069968260


LATINA

Ambulatorio Polispecialistico

San Giuseppe

Via della Ginestra, 12

Tel. 0773820053

 

 

E-mail flebologiaestetica@tiscali.it

  

 

Contattateci compilando il modulo online

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.
Hai inserito i seguenti dati:



Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

[Condizioni sulla privacy]

CHI SIAMO

Grazie alle conoscenze approfondite e all' estrema competenza nel settore, il prof. Attilio Marchese ed i suoi collaboratori sono il punto di riferimento che cercate  per un trattamento efficace ed attuale della malattia varicosa e della patologia emorroidaria, nei suoi aspetti sia funzionali che estetici. 

 

CURRICULUM VITAE

Il prof. Attilio Marchese è specialista in Chirurgia d' Urgenza e Pronto Soccorso, Perfezionato in flebologia: diagnosi, clinica e terapia delle vene, Master Universitario di 2o livello in flebologia chirurgica (Università Cattolica del Sacro Cuore - Roma).

E' Docente di Medicina del lavoro presso l' Università Telematica Gugliemo Marconi di Roma. Già Dirigente Medico dell' Unità Operativa di Chirurgia Generale e Mininvasiva dell' Ospedale Cristo Re di Roma, con ripetuti incarichi di Responsabile dell' Unità Operativa di Flebologia Chirurgica. Sempre attento ad un costante aggiornamento sulle tecniche più avanzate nel trattamento delle patologie venose, si è perfezionato nelle tecniche di chirurgia endovascolare delle varici con laser diodico alla scuola del prof. Cohen-Solal (Parigi), nella scleromousse ecoguidata degli assi safenici e delle varici tronculari con la tecnica del catetere corto alla scuola del prof. Mario Sica (Parigi), nella fleboterapia rigenerativa tridimensionale - TRAP per il trattamento conservativo delle varici alla scuola del prof. Sergio Capurro (Genova), nella fleboterapia rigenerativa tridimensionale delle varici del plesso emorroidario  (TRAP-H o SMITH) alla scuola del prof.Sergio Capurro  e della prof.ssa Lucia Raco (Savona).
È iscritto al Registro Italiano dei Flebologi, Accademico Benemerito del Mediterraneo, Docente Universitario, Consulente Tecnico del Tribunale di Roma. Esercita la sua attività tra Roma, Pomezia, Anguillara Sabazia e Latina. 

 

STUDIO MEDICO

FLEBOLOGICO

PROF. MARCHESE

Specialista in TRAP

 

ROMA

Largo Longanesi, 9

Tel. 3494460445 



SEDI OPERATIVE:

 

ROMA

2Effe Medical Center

Piazzale Gregorio VII, 10

Tel. 06635874

 

POMEZIA

Casa di Cura Sant' Anna

Via del Mare, 67

Tel. 0691624030

 

ANGUILLARA SABAZIA

Centro Diagnostico Sabatino

Via Romana, 10

Tel. 069968260


LATINA

Ambulatorio Polispecialistico

San Giuseppe

Via della Ginestra, 12

Tel. 0773820053

 

E-mail flebologiaestetica@tiscali.it

Stampa | Mappa del sito
Sito realizzato dal prof. Attilio Marchese. Non si autorizza alcuna riproduzione, anche parziale, dei contenuti